Antonia Di Francesco - Cromopuntura Lecce
378
page-template-default,page,page-id-378,mkd-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-1.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Antonia Di Francesco

Direttore Scientifico IOMED

Chimico – Consulente Discipline Bionaturali
Esperto in Cromopuntura – Peter Mandel Institut Germany e “Fiori di Bach” – Dr. E. Bach Foundation U.K.
Ricercatrice nel settore della Medicina Quantistica, ha pubblicato su riviste scientifiche e divulgative i risultati degli studi condotti nel settore.
Guarda il mio profilo su Research Gate
Docente in corsi ECM per le professioni sanitarie.
Trainer in corsi di crescita personale e percorsi evolutivi
antoniadf@iomed.it tel: 392.9698016

Di cosa mi occupo?

Mi occupo di percorsi evolutivi finalizzati a una maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie potenzialità.
Per esempio nel programma Cromo-diet, che mira al raggiungimento del proprio peso-forma, utilizzo tecniche naturopatiche vibrazionali come la Cromopuntura e i Fiori di Bach, tecniche di consapevolezza corporea e tecniche di rilassamento e visualizzazione.
Ritengo che tutti i processi biologici siano controllati da un codice chimico, a sua volta è controllato da un codice di frequenza: per questo preferisco lavorare sulle frequenze di bio-risonanza.

A chi è rivolta la mia consulenza?

La mia consulenza è rivolta a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale e comprendere il significato, il messaggio celato dietro alla forma fisica del proprio corpo, a un sintomo fisico, a un disagio emotivo, a situazioni ricorrenti e limitanti.

Come si traduce in pratica ciò?

Per esempio ho messo a punto due Programmi: Quantum-lab e Cromo-diet.
Quantum-lab sono laboratori teorici-esperienziali di connessione al campo quantico, pillole di fisica della probabilità da applicare nella vita quotidiana.
Il Programma Cromo-diet è dedicato a chi vuole confrontarsi con il significato della propria forma fisica al dì là della semplice riduzione o aumento delle calorie quotidiane introdotte… Ritengo che la forma del corpo segua i moti dell’anima e che un disagio emotivo a lungo trascurato, oppure una forma pensiero involutiva ricorrente, possa produrre segnali scritti sul corpo che vanno interpretati.
Il Programma Cromo-diet affronta, inoltre, il tema delle compatibilità alimentari potenziando il sistema biologico attraverso le frequenze vibrazionali degli alimenti che vengono assunti ed attraverso la regolazione dell’omeostasi con le frequenze della luce (Cromopuntura).
Gli alimenti hanno una loro specifica frequenza vibrazionale (A. Di Francesco; Quantic Magazine) che può contribuire a migliorare lo stato di salute e benessere oppure essere neutro o addirittura contrastarlo.
Il progetto evidenzia gli alimenti che è opportuno siano maggiormente presenti nella nutrizione quotidiana e quelli che dovrebbero rappresentare “lo strappo alla regola” e non l’abitudine alimentare.
Dalla conoscenza di poche, semplici informazioni e dal piano degli alimenti perfettamente compatibili con la vita, parte il progetto Cromo-diet, che vede il coinvolgimento di altre tecniche a supporto del cambiamento che si intende apportare alla propria vita: Cromopuntura, fiori di Bach, Cristallopuntura.
La Cromopuntura è una tecnica di riequilibrio energetico non invasiva, infatti si posizionano solo fasci di luce colorati di adeguata frequenza su specifici punti sul corpo, in genere corrispondenti ai punti di agopuntura (da cui il termine Cromopuntura, ma in realtà non si supera la barriera cutanea).
Viene adottata nel progetto Cromo-diet per risvegliare la vitalità del sistema biologico.
I Fiori di Bach, i rimedi naturali che contengono esclusivamente frequenza vibrazionale, cioè l’informazione conferita dai fiori al mezzo acquoso col quale sono stati in contatto, hanno lo scopo di sostenere la persona nel cambiamento delle sue abitudini alimentari e nell’affrontare le disarmonie emotive che non le permettono di essere in perfetta sintonia con sé stesso.
L’utilizzo dei cristalli, piccoli tattoo Swarovski su punti specifici dell’orecchio, permettono di controllare lo stimolo della fame in questa delicata fase di cambiamento delle abitudini alimentari .
La sinergia tra i diversi stimoli, che vengono somministrati alla persona, determina una variazione del campo energetico umano, come ampliamente valutato attraverso l’impiego della tecnologia DEPT BIOSCAN Esogetics.