Sostienici - IOMED
552
page-template-default,page,page-id-552,mkd-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-1.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Sostienici

Il Centro di Medicina Integrata IOMED nasce con lo scopo di raccogliere le migliori professionalità nel settore della Medicina Integrata per:
• dare una risposta concreta a quella fetta di popolazione (30%) che sceglie di curarsi con la Medicina Integrata;
• contribuire alla ricerca scientifica d’avanguardia sulle interazioni frequenze/luce e materia/organismo;
• diffondere e disseminare i risultati raggiunti.

L’attività di Ricerca

Attualmente il Centro IOMED svolge ricerca scientifica in “territori di confine” lì dove la luce interagisce con la materia, si inserisce quindi nella ricerca d’avanguardia dove la fisica quantistica sconfina in ambiti totalmente nuovi, come la Medicina Quantistica, la Medicina dell’Informazione e in particolare la Cromopuntura o Fotostimolazione di punti presenti lungo i Meridiani di Agopuntura della Medicina Tradizionale Cinese.

L’importanza del sostegno di Sponsor e delle Donazioni

IOMED aps è un’Associazione di Promozione Sociale che autosostiene la propria attività di ricerca attraverso il libero contributo di sponsor e privati.

Come donare

Le donazioni possono essere effettuate con bonifico bancario su c/c n. IT92Y0335901600100000132837 intestato a IOMED, presso Banca Prossima.
Causale: Erogazione Liberale a sostegno delle attività istituzionali di IOMED.
Le erogazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione Sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro.
Le imprese (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, etc), invece, a fronte di erogazioni liberali in denaro a favore delle organizzazioni suddette, possono dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato.

Grazie per il vostro importante sostegno!