Visionary Craniosacral Work - IOMED
11003
post-template-default,single,single-post,postid-11003,single-format-standard,mkd-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-1.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Visionary Craniosacral Work

Visionary Craniosacral Work

Visionary Craniosacral Work (VCSW C1)

Il Milne Institute Inc. (MII) offre un modo di studiare il lavoro craniosacrale in un contesto meditativo. Visionary Craniosacral Work è basato sull’antica arte di fondere percezione compassionevole e contatto esperto, come sviluppato da William Sutherland, il pioniere del lavoro craniosacrale.
L’onda craniosacrale è una forma di comunicazione intelligente, ricca di informazioni come il battito cardiaco al polso per l’agopuntore.
E’ un modo che l’anima usa per esprimere se stessa e le sue esigenze. Se noi riusciamo a calmarci abbastanza possiamo ascoltare questo flusso d’informazione.
Il corso, articolato in sette classi (moduli), è designato per attrezzare lo studente con le capacità meditative, anatomiche e le tecniche necessarie per mettere in pratica il lavoro craniosacrale con un atteggiamento Visionario.
Tutto il lavoro pratico nelle classi è svolto sotto la supervisione dell’insegnante e dei suoi assistenti.

Il primo modulo in Visionary Craniosacral Work (VCSW) è un’introduzione al lavoro sul sistema craniosacrale descritto da Sutherland nella prima metà del 20° secolo.
Si studia l’anatomia del sistema craniosacrale e si sviluppa la capacità di sentire le sue qualità.

Il corso di primo livello (7 livelli in tutto) si articola in tre giornate ed è condotto dal Dr. Russell C. Martin, Doctor of Chiropractic (USA). Durante il corso vengono presentati vari tipi di contatto manuale che poi saranno messi in pratica dagli studenti.
Il sottofondo del corso è sempre il tema della comunicazione, dell’ascolto, del rispetto e della cura.
Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di mettere in pratica il “protocollo” usato da Sutherland per nuovi pazienti.
“Non si puo andare troppo in profondità, solamente troppo veloce.” H. Milne

Modulo richiesta informazioni:

Compila il form che trovi di seguito per ricevere maggiori informazioni:

[contact-form-7 404 "Not Found"]